Magione del Re

Catania

Timeline progetto

2017

Inizio Progettazione

2017

Consegna

Progettista Tabita’s Studio

Ore di Lavoro 350

Superficie 250mq

N° Materiali 7

La struttura nasce in una arteria importante della città, la proprietà ha avuto l’intuizione di preservare la bellezza dei luoghi storici dei primi del ‘900, chiedendo un arredo che armoniosamente potesse esaltare gli affreschi, le cupole e i pavimenti patrimonio inestimabile della nostra città.

La scelta progettuale è stata chiara, in alcuni casi abbiamo “incastonato” la testata del letto in nicchie per dare maggiore armoniosità alla camera, in altre abbiamo voluto creare un concetto di continuità unendo da una struttura unica, cablata per ospitare prese elettriche, la testata del letto al divano adiacente; tutto è stato prodotto ad-hoc, ogni singolo arredo è pensato per la struttura eccezion fatta per i tavoli e sedie che sono della azienda Pedrali.

Nella caso delle sedute, abbiamo arricchito gli spazi usando i colori delle sedie, richiamando i toni del verde presenti in tutta la struttura.

Particolare attenzione è stata rivolta alla sala colazione, essenziale ma completa di tutto con una comoda cucina e tutti gli elettrodomestici del caso

Carrello

Accedi