Etna Suite Rooms

Catania

Timeline progetto

2015

Inizio Progettazione

2016

Consegna 1° e 2° Piano

2017

Cucina, sala colazione, altro piano

2019

Consegna 2 suite

Progettista Tabita’s Studio

Ore di Lavoro 160

Superficie 1500mq

N° Materiali 8

Location tra le più ambite nel catanese

Nel fiore del barocco che contraddistingue la città etnea, situato all’interno di un palazzo nobiliare che si affaccia sulla splendida Villa Bellini, Etna Suite Rooms è diventato un riferimento del turismo Etneo.

21 camere suddivise tra mini appartamenti, loft, matrimoniali, doppie e singole per accontentare tutte le necessità della sua clientela.

L’ingresso nella sala colazione non è solo una delizia per il palato per via delle leccornie che dispensano, ma una piacevole esperienza architettonica con ricchi dettagli come il tetto in legno a cassone, che domina tutta la sala, il marmo nero a terra e un bancone effetto oro totalmente disegnato ad hoc per la struttura ricettiva che riesce ad essere il filo conduttore tra una vocazione moderna della struttura e una anima antica e prestigiosa.

Le camere arredate con un gusto moderno, sono caratterizzate da una forte identità dettata dai colori dei letti, in tonalità pastello, le pareti bianche fanno da sfondo a una accurata attenzione ai dettagli.

Backstage

Carrello

Accedi