CARTA DI CREDITO

 

Sono accettate tutte le carte dei circuiti Nexi, Pay Pal, Visa-Mastercard, Poste Pay., Stripe ecc.. Il pagamento avviene tramite il sistema di sicurezza Visa-MasterCard, Pay Pal, Poste Pay., Stripe, che garantiscono transazioni sicure, utilizzando la massima tecnologia sulla sicurezza al momento disponibile. Il sistema di pagamento da noi utilizzato è composto da Nexi, Pay Pal, Visa-Mastercard, Stripe.
All’ordine, i dati dell’ordine verranno inviati direttamente sul server protetto Nexi, Pay Pal, Visa-Mastercard, Stripe, dove Le verrà richiesto di inserire i dati relativi alla sua carta.
La transazione sarà processata dai circuiti Visa, Mastercard, Poste Pay, eliminando qualsiasi possibilità di intercettazione indebita dei dati, rendendo l’operazione assolutamente sicura.
Tabita Arredi s.r.l., titolare del sito torretabita.com non sarà mai a conoscenza dei numeri delle carte di credito utilizzate per la transazione.
L’ordine sarà effettivo solo se la transazione andrà a buon fine e l’accredito bancario avrà esito positivo. Si accerti di aver ricevuto un’email di conferma dell’avvenuta transazione da Nexi, Visa, Mastercard, Poste Pay, BankPass, Nexi, Pay Pal, Stripe e  qualora l’esito sia negativo, La invitiamo a riprovare, controllando di aver scelto il circuito giusto corrispondente alla sua Carta.
Se invece è abbonato al servizio BankPass Web, che Le consente di utilizzare un portafoglio virtuale, (carte ricaricabili, Bancomat, carte di credito) senza dover digitare il numero, dovrà selezionare il nome della tua banca ed inserire la password da loro rilasciata quando Le sarà richiesto. Questo sistema di pagamento è attivabile solo presso le banche aderenti.
Maggiori informazioni sul sistema Nexi, Visa, Mastercard, Poste Pay, BankPass, Nexi, Pay Pal, Stripe si trovano sui rispsttivi siti.
L’importo Le verrà addebitato con le seguenti modalità:
– con carta di credito con i tempi necessari al suo tipo di carta (in genere immediatamente o comunque nella stessa giornata);
– con Poste Pay in tempo reale, dal momento dell’avvenuto pagamento o presso gli uffici postali o dal sito poste italiane (può operare tranquillamente da casa ed in totale sicurezza sul sito www.Poste.it se in possesso di account poste.it. e di carta poste pay o banco posta;
N.B. Per effettuare un pagamento con ricarica Poste Pay contattare l’amministrazione per attivare la procedura tramite operatore telefonico o richiedere via mail i riferimenti Poste Pay di Tabita Arredi s.r.l.
– con PayPal con i tempi necessari al suo tipo di carta (in genere immediatamente o comunque nella stessa giornata);
N.B. Per effettuare un pagamento con PayPal la procedura è in automatico, in via alternativa se si accede al sito PayPal in nostro account è : [email protected]
Per ogni altro tipo ci chiarimento o informazione contattare l’amministrazione tramite operatore telefonico o richiedere via mail i riferimenti PayPal di Tabita Arredi s.r.l.
L’ordine di spedizione partirà, pertanto, soltanto al momento dell’avvenuta presa in carico dell’ordine di pagamento e la spedizione della merce avverrà entro 5 giorni successivi alla verifica di pagamento avvenuto, se la merce è presente nel nostro magazzino o altrimenti se la spedizione avverrà direttamente dalla ditta fornitrice le verrà immediatamente comunicato il tempo stimato dallo spedizioniere della casa madre. In entrambi i casi Le sarà comunicato, lo spedizioniere, il trasportatore, il codice di spedizione per seguire via web lo stato e la successione delle fasi di spedizione e trasporto in ogni sua fase momento oltre che data, orario e riferimenti telefonici per la consegna.
In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente la comunicazione deve avvenire immediatamente e comunque non oltre le 8 ore lavorative successive.
Nel caso di mancata accettazione da parte del sito torretabita.com, per errori nell’ordine, mancata ricezione del pagamento dovuto entro gli 8 giorni dall’ordine (nel caso di bonifici), entro 1 giorno nel caso di carta di credito, in tempo reale nel caso di pagamento Poste Pay e PayPal, e inoltre impossibilità a verificare l’avvenuto pagamento, Tabita Arredi s.r.l., torretabita.com, provvederà a contattare l’ordinante per attuare le procedure del caso.
In caso di mancanza dell’oggetto ordinato, Tabita Arredi s.r.l. provvederà, non appena pervenuto l’ordine, a contattare immediatamente l’ordinante per concordare nuovi tempi in relazione alle notizie avute dai fornitori o eseguire concordemente l’eventuale annullamento dell’ordine e della relativa transazione e lo storno dell’importo impegnato.
L’ordine può essere eseguito solo dal titolare della carta utilizzata, quindi qualora dovesse essere necessario, Tabita Arredi s.r.l. dovrà essere contattata preventivamente e provvederà a fornire all’ordinante le indicazioni e le procedure perprocedere ugualmente al pagamento. Tabita Arredi s.r.l. per tali casi si riserva la facoltà di richiedere un fax con fronte e retro della carta di credito utilizzata e di un documento valido oltre che autorizzazione del titolare della carta per procedere all’acquisto o se necessario annullare l’ordine e la transazione ed avvertire le autorità competenti.
Al momento del ricevimento della merce l’acquirente non dovrà mai pagare nulla.
NOTA BENE
Va tenuto conto che il trasportatore scaricherà la merce solo ed esclusivamente al piano strada e non all’interno dell’abitazione o altro locale dell’acquirente. Eventuali diverse richieste dovranno essere avanzate e concordate preventivamente o, a spedizione avvenuta, concordate, se disponibile, direttamente con iltrasportatore.
La consegna sarà sempre “franco marciapiede”. Si richiede la presenza di un paio di persone per lo scarico e il trasporto in casa. La merce viene scaricata all’indirizzo indicato dal Cliente o meglio al punto più vicino raggiungibile dal vettore in caso di zona disagiata o difficilmente raggiungibile del vettore stesso (Centri Storici, Aree Pedonali, Aree Interdette al Traffico, Isole Pedonali, Strade strette, Strade di Montagna non praticabili, Strade Sterrate non praticabili, Strade scoscese con pendenze elevate, Isole non accessibili al traffico merci usuale, ecc…).
Tabita Arredi s.r.l. non è responsabile del mancato accordo con il trasportatore e di eventuali controversie per lo scarico della merce sul luogo di consegna.
Sicurezza e tranquillità assoluta
Per il pagamento con carta di credito, Tabita Arredi s.r.l. si appoggia ai circuiti Nexi, Carta SI x-Pay, Pay Pal, Visa-Mastercard, Poste Pay, Stripe, che garantiscono le transazioni protette, attraverso un server sicuro che utilizza protocolli e standard di sicurezza più elevati per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.
All’ordine, i dati vengono inviati direttamente sui server protetti di Pay Pal, Bankpass, Visa-Mastercard, Poste Pay, ecc… con sistema di crittografia i relativi circuiti interbancari Pay Pal, Nexi, Visa e Mastercard, Poste Pay, Stripe ecc..  eliminando qualsiasi possibilità di intercettazione indebita dei dati, rendendo l’operazione assolutamente sicura.
Il sistema agisce contemporaneamente su tre livelli di controllo:
SSL3 a 128bit: protegge l’inoltro dei suoi dati dal suo browser al server rendendoli intellegibili a terzi.
Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Nexi, Pay Pal, Visa-Mastercard, Poste Pay, Stripe.
Nexi, Pay Pal, Visa-Mastercard, Poste Pay, Stripe, ulteriore controllo che verifica la titolarità della carta.
Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Nexi, Pay Pal, Visa-Mastercard, Poste Pay, Stripe, per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.
Tabita Arredi s.r.l., torretabita.com,non sarà mai a conoscenza dei numeri delle carte di credito utilizzate per la transazione, ma gestirà solo i dati dell’acquirente necessari all’invio dei prodotti presso l’indirizzo di consegna.

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

 

Se sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, i beni da Lei ordinati verranno riservati (se disponibili) solo dal ricevimento dell’ordine e per un tempo massimo di 8 giorni sino alla ricezione della prova di avvenuto bonifico comprensiva di CRO che dovrà essere comunque anticipata-inviata a Tabita Arredi s.r.l. via fax o via e-mail ([email protected]) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine effettuato.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di Tabita Arredi s.r.l. che dovrà, pertanto, essere verificato entro e non oltre un massimo di 8 (otto) giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato e l’acquirente verrà segnalato come soggetto non pagante ed automaticamente verrà bloccata ogni eventuale altra operazione di acquisto operata successivamente, impedendo, quindi, di fatto all’acquirente di operare in futuro sul nostro portale.
La CAUSALE del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente:
– Il numero d’ordine:
– Oggetto:
– Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine:
Il BONIFICO dovrà essere intestato a:
Tabita Arredi S.r.l.
BPER banca
IBAN : IT56J0538716904000035284712
Per transazioni dall’estero, BIC Banca ricevente (swift):
BIC/SWIFT : BPMOIT22XXX
L’importo Le verrà addebitato con le seguenti modalità:
– con bonifico Bancario, alla verifica dell’avvenuto pagamento, che dipende dalle sue condizioni bancarie e pertanto sarà a noi visibile in un tempo medio stimato in genere tra i 3 e non oltre, gli 8 giorni lavorativi.
Al momento del ricevimento della merce non dovrà pagare nulla.

 

IL CONTRASSEGNO NON E’ ACCETTATO

 

Non è in alcun caso e con alcuna eccezione accettato il pagamento in contrassegno. La nostra organizzazione, che prevede, nella quasi totalità dei casi, la spedizione direttamente dalle case produttrici, ci impedisce di attivare tale procedura.
In casi di particolare eccezionalità si procederà al pagamento in contrassegno solo dopo accordo con l’amministrazione e relative indicazioni di procedura.
Non sono accettati in nessun caso pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali.
N.B. In casi particolari di ordini preventivamente concordati che comportino importi elevati Tabita Arredi s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere un anticipo pari a minimo il 30% dell’importo tramite bonifico bancario a titolo cauzionale ed attivare caso per caso formule di pagamento rateale o finanziamento da concordare preventivamente.