La Malandrina

Taormina

Timeline progetti

2020

Inizio Progettazione

2022

Consegna

Progettista: Esse al Cubo

Ore di Lavoro 800

Superficie 150mq

N° Materiali 6

Appartamento ‘Green Palm’

Frutto della collaborazione con l’architetto Toscano, l’ appartamento curato a partire dall’accostamento dei materiali alla creazione di un format senza tempo.

Il progetto è stato curato in sinergia con lo studio e la proprietà. La meticolosa ricera dei prodotti tra fornitori italiani ed esteri, ha portato a un risultato d’impatto sulla linea tracciata dall’intuizione della gestione che continua nello sviluppo di questo riuscito percorso.

L’appartamento Green Palm, perfetto per quattro persone più eventuale ospite, si trova lungo la facciata laterale della Palazzina “La Malandrina” accessibile autonomamente dalle scale pubbliche oltre da quelle interne.

È composto da 2 camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno in camera e cabina armadio, segue un soggiorno con angolo cottura, altro bagno con doppia doccia (tutti i bagni sono con doppio lavandino e rifiniti in marmo e rubinetterie nere). Le camere da letto matrimoniale sono arricchite da una meravigliosa testata che regala personalità, mentre il soggiorno è arredato con un elegante divano letto impreziosito da cuscini coordinati; per quanto riguarda la Kitchenette questa è posizionata in un angolo del soggiorno dove accanto è presente un ripostiglio/dispensa, ed insieme al tavolo tondo con sedie coordinate, costituisce l’ideale per la preparazione di uno spuntino o di un piatto tipico.

Backstage

Carrello

Accedi