Castello Tafuri Charming Suite

Porto Palo di Capo Passero

Timeline progetto

2015

Inizio Progettazione

2015

Consegna

2018

Allestimento nuovo piano

Progettista arch. Fernanda Cantone – Studio Tringali Architetti

Ore di Lavoro 1440

Superficie 2700mq

N° Materiali 5

9 appartamenti completi di cucina, zona living e camere da letto oltre al bar, hall, 2 sale ricevimenti e ristorante

Felici che il progetto Castello Tafuri iniziato nel 2015 non solo abbia dato grandi soddisfazioni alla proprietà ma che quest’ultima ha voluto continuare a rendere la loro struttura ancora più affascinate per mezzo della nostra azienda, messaggio inequivocabile che i nostri prodotti sono stati all’altezza delle aspettative ma soprattutto che il nostro post-vendita abbia lasciato la proprietà soddisfatta.

Dopo 9 mini-appartamenti, il Castello ha voluto ampliare non solo i posti letto ma anche la gamma di offerta per i suo ospiti.

Oggi annovera, 7 camere che seguono lo stile di tutta la struttura; dopo l’esperienza accumulata abbiamo prestato più attenzione al riposo dei nostri clienti acquistando materassi di fascia alta, sommier in eco-pelle che riconfermano la pulizia e l’eleganza della stanza, rigorosamente bianchi.

Le camere nascono per esigenze diverse.. una coppia, un fine settimana, un punto d’appoggio utile dopo aver gustato i piatti del ristorante o essere stato ospite in un romantico matrimonio celebrato dinnanzi a Isola delle Correnti e non volere affrontare diversi km in macchina.. magari dopo qualche bicchiere in più!

Oggi più di ieri il Castello Tafuri ha una offerta eterogenea, per consentire ad una quanto più vasta cliente di godere di una delle perle della nostra Sicilia.

Backstage

Carrello

Accedi